mercoledì 29 febbraio 2012

UN ALTRO PO' DI "CAVALA ZELANTE"!

Bondì, mularia mata...

Oggi vi posto un altro po' di Cavala Zelante, tramite un mio pupolo risalente al 2009, ma el xe sempre bon, el xe tre volte bon, e nianca la domenica 'l ve onzi col baston!!!

Ecove el mio pupolo, stile "Disneyan-patoco", ambientado in tei primi anni '30 (come sempre struchè sora el pupolo per vederlo in grando come un linziol...):

(Click sul disegno per ingrandire)

Ed ovviamente non potevo chiudere questo post senza postarvi anche una versione live della mitica canzone... lui è sempre il nostro amatissimo Lorenzo Pilat (Pilade), in una recente esibizione dal vivo (Maggio 2010, al teatro Politeama Rossetti di Trieste, durante il finale del suo Recital Live. Guest star nell'esibizione il mitico presentatore Fulvio Marion):




Alla prossima!

     René

Nessun commento:

Posta un commento

Accetto tutti i commenti di tutti i visitatori. Richiedo solo un po' di sana "etichetta": niente volgarità gratuite, niente insulti, niente polemiche e/o insulti a sfondo politico/religioso/razziale.
Inoltre, devo approvare i commenti prima della pubblicazione sul blog, solo per evitare spam e troll.
Infine, in questo blog non sono graditi commenti anonimi, provocatori oppure offensivi. Esiste la libertà di opinione e critica alle tesi espresse ma la si esercita firmandosi (va bene anche un nick) e, come già detto poc'anzi, con educazione.