sabato 10 giugno 2017

TIT, TE VOIO SEMPRE TANTO BEN!!!




Solo un piccolo post personale per ricordare TIT, il mio primo gatto (ispiratore di un mio vecchio fumetto folktriestin avventuroso dei primi anni ’90).
Infatti, il 10 Giugno di trentanni fa esatti nasceva TIT, il mio primo gatto (quasi una lince, a vederlo!). 
Per me era come un fratellino, e di tutti i gatti che ho avuto (attualmente sono alla terza; una gattina)... lui resta il number 1, il mio Eroe!!!
Quanti miei pomeriggi d
infanzia passati con lui, a inventare mondi e a colorare le giornate che, allora, sapevano di estate tutto lanno!

Di Tit ne parlerò più diffusamente in un prossimo post dedicato al trentennale della mia passione per il fumetto (disegnavo già dai primi anni ’80, ma il vero e proprio innamoramento per i fumetti giunse proprio nel Giugno 1987, assieme al mio fratellino Tit!)

Qui sotto una foto dell’epoca (nel prossimo post vedrete anche la sua versione fumetto, promesso!):



         René

Nessun commento:

Posta un commento

Accetto tutti i commenti di tutti i visitatori. Richiedo solo un po' di sana "etichetta": niente volgarità gratuite, niente insulti, niente polemiche e/o insulti a sfondo politico/religioso/razziale.
Inoltre, devo approvare i commenti prima della pubblicazione sul blog, solo per evitare spam e troll.
Infine, in questo blog non sono graditi commenti anonimi, provocatori oppure offensivi. Esiste la libertà di opinione e critica alle tesi espresse ma la si esercita firmandosi (va bene anche un nick) e, come già detto poc'anzi, con educazione.