martedì 12 febbraio 2013

LA CAVALA ZELANTE - Lorenzo Pilat & Paul Brinigann (Poldo l'alcolizà) live 22 luglio 2001 - TS




Bondì, mularia mata...

Uno dei più celebri pezzi del Maestro Lorenzo Pilat (in arte Pilade), qui eseguito live dallo stesso in duetto con l'artista fantasista, di fama mondiale, Paul Brinigann (nome d'arte di Poldo l'alcolizà). La suddetta esecuzione live è registrata amatorialmente dal sottoscritto, lunedì 22 luglio 2001, nella sagra che si svolgeva nel campo di calcio della U.S. Roianese (grazie al presidente Lorenzo Giorgi ed il suo staff), nel rione di Gretta (Trieste).





I disegni del videoslide, in stile "Disneyan-patoco", sono del sottoscritto René, autore della registrazione bootleg patoca ed Emerito Presidente della Supercogoma Productions di Trieste, con sede a casa mia !






La Supercogoma della foto (in apertura del videoslide) è gentilmente offerta dall'amico collezionista Bruno Pause, che ringrazio sentitamente.


Dichiaro testualmente che durante la registrazione amatoriale di questo live, nessun imbriago è stato maltrattato dalla Supercogoma Productions !




Ecco finalmente il videoslide videoslidezzato:



Ala prossima...

    René

Nessun commento:

Posta un commento

Accetto tutti i commenti di tutti i visitatori. Richiedo solo un po' di sana "etichetta": niente volgarità gratuite, niente insulti, niente polemiche e/o insulti a sfondo politico/religioso/razziale.
Inoltre, devo approvare i commenti prima della pubblicazione sul blog, solo per evitare spam e troll.
Infine, in questo blog non sono graditi commenti anonimi, provocatori oppure offensivi. Esiste la libertà di opinione e critica alle tesi espresse ma la si esercita firmandosi (va bene anche un nick) e, come già detto poc'anzi, con educazione.