giovedì 3 novembre 2011

TERRORIZZANTI VICENDE NELLA TRIESTE DEL VENTENNIO... (parte seconda)

Dopo le domande, apparentemente senza risposta (!) del precedente post, questo: STRUCHE' QUA , altre domande aspettano una risposta... da decenni, ormai!


TRIESTE, ANNO DI GRAZIA 1932 - UN MISTERIOSO ESSERE MUNITO DI UN PUNTERUOLO ACUMINATO  (PROBABILMENTE, UN RUDIMENTALE ROMPIGHIACCIO), TERRORIZZA LA CITTA', COMPIENDO MALEFICHE IMPRESE NOTTURNE... IL PODESTA' PITACCO DA' IMMEDIATAMENTE L'ORDINE ALLE FORZE DI PUBBLICA SICUREZZA DI RINTRACCIARE ED ARRESTARE QUELLO CHE VIENE SUBITO DEFINITO UN VERO E PROPRIO MANIACO SERIALE.
UNA STORIA RACCAPRICCIANTE, AMMANTATA DA DUBBI E MISTERI.
UN'OSCURA VICENDA CHE ANCOR OGGI EMERGE, SINISTRA, DALLE PIEGHE DEL TEMPO, E CHE DOPO QUASI OTTANT'ANNI VUOLE UNA SPIEGAZIONE CHIARA, RAZIONALE E DEFINITIVA!

Struchè sul mio pupolo qua soto, per vederlo grando come un linziol (traduzione: cliccate sul mio disegno sottostante, per visualizzarlo ad alta risoluzione)



AD ESEMPIO... COSA C'ENTRA CON TALE FATTO IL SIGNORE NELLA FOTO SOTTOSTANTE, OVVERO IL FAMOSO CANTANTE DEGLI ANNI '20 E '30 MARIO LATILLA (PADRE DI GINO)?






COME DETTO PIU' SOPRA, MOLTO PRESTO, SU QUESTO BLOG, LE RISPOSTE AD UNA STORIA ORMAI DIVENUTA LEGGENDARIA A TRIESTE!!...


      René

Nessun commento:

Posta un commento

Accetto tutti i commenti di tutti i visitatori. Richiedo solo un po' di sana "etichetta": niente volgarità gratuite, niente insulti, niente polemiche e/o insulti a sfondo politico/religioso/razziale.
Inoltre, devo approvare i commenti prima della pubblicazione sul blog, solo per evitare spam e troll.
Infine, in questo blog non sono graditi commenti anonimi, provocatori oppure offensivi. Esiste la libertà di opinione e critica alle tesi espresse ma la si esercita firmandosi (va bene anche un nick) e, come già detto poc'anzi, con educazione.