domenica 13 novembre 2011

PROVE TECNICHE DE PATOCHISMO...

Bona domenica, mularia mata!

Sicuramente noteré che go de novo fato el mona col titolo-logo del blog, cambiandoghe el pupolo... ve chiedo scusa de ste continue zontade-refade... el tuto xè in fase de "morbin in progress". Questo che vedè, pena verzè el blog, saria el titolo definitivo, però a bassa risoluzion sicome el xè solo per prova, per dar/darme n'atimin l'idea de come el podessi esser el logo definitivo, per l'apunto.
Ringrazio publicamente l'amico Arlon, grafico esperto, che me sta dando na refada al tuto, soportando le mie mestruazioni mentali e i mii momenti de moniga nel meter suso sto titolo-logo...

Bon... per adesso, ve digo che stasera inizio a far i primi pupoli del fumeto de Bertolin, quel che xè 'ndà in casin ( QUI INFO SUL MONA CHE PUPOLERO'  )

Desso, qua soto ve fazo la traduzion in italian, pe' i foresti, i occitani, i groenlandesi (overo, quei che abita un po' più sora dei bavaresi e un po' più in suso dei lanfurlanesi):

Sicuramente avrete notato l'ennesimo cambio di grafica al titolo-logo del mio blog... chiedo venia per questi continui cambi-rifacimenti... il tutto è in fase di lavorazione. Il logo che vedete, non appena aprite le pagine, sarebbe il logo definitivo, pubblicato, per ora, a bassa risoluzione, poiché è solo una prova, per dare/darmi un'idea di come potrebbe essere il logo definitivo, per l'appunto!


Voglio ringraziare pubblicamente l'amico Arlon, grafico esperto, per la disponibilità, pazienza e bravura che ci mette nell'aiutarmi a realizzare il titolo-logo definitivo, sopportando le mie decisioni continue... che per la verità sono indecisioni. (ma questo logo, per me, è quello buono)

Bene... intanto, per adesso, vi comunico che stasera inizierò i primi disegni e le prime vignette del mio fumetto dedicato a "Bertolin" ( QUALCHE INFO CLICCANDO QUI

Ala prossima...


     René 

Nessun commento:

Posta un commento

Accetto tutti i commenti di tutti i visitatori. Richiedo solo un po' di sana "etichetta": niente volgarità gratuite, niente insulti, niente polemiche e/o insulti a sfondo politico/religioso/razziale.
Inoltre, devo approvare i commenti prima della pubblicazione sul blog, solo per evitare spam e troll.
Infine, in questo blog non sono graditi commenti anonimi, provocatori oppure offensivi. Esiste la libertà di opinione e critica alle tesi espresse ma la si esercita firmandosi (va bene anche un nick) e, come già detto poc'anzi, con educazione.