venerdì 28 agosto 2015

MA PER FORTUNA CHE C'E' IL ROBERTO !!



Bondì, mularia mata...

Solo un breve post per dedicare anche qui (dopo altre piattaforme Internet) un omaggio ad un amico; Roberto Brusaferro, persona dal grande cuore e innata simpatia.

Tempo fa, nel 2013, avevo abbozzato un suo ritratto su un foglietto di carta, a mo' di brutta copia. Successivamente iniziai a disegnare il ritratto vero e proprio, sulla carta buona da disegno, ma –come spesso capita- poi mi accorsi che lo schizzo disegnato alla buona sul foglietto non era poi così male, poiché risultava sicuramente più… spontaneo, riuscendo a catturare al meglio l’espressione e il carattere di Roberto.
Così decisi che quello sarebbe stato il “ritratto ufficiale” .

Ecco quindi il Roberto, immortalato in quest’attimo di quotidianità tutta triestina (un litro de quel bon), a futura memoria per i posteri!!



      René

1 commento:

cooksappe ha detto...

bene così!

Posta un commento

Accetto tutti i commenti di tutti i visitatori. Richiedo solo un po' di sana "etichetta": niente volgarità gratuite, niente insulti, niente polemiche e/o insulti a sfondo politico/religioso/razziale.
Inoltre, devo approvare i commenti prima della pubblicazione sul blog, solo per evitare spam e troll.
Infine, in questo blog non sono graditi commenti anonimi, provocatori oppure offensivi. Esiste la libertà di opinione e critica alle tesi espresse ma la si esercita firmandosi (va bene anche un nick) e, come già detto poc'anzi, con educazione.