mercoledì 20 ottobre 2021

UNIVERSI TERGESTINI IN PERICOLO...

 



Vi fu un tempo (in un'altra linea dimensionale) dove il passaggio dagli anni '90 al 2000 segnò la fine di un'era di tenebre, dando inizio ad una rinnovata era iperborea.
Una nuova era dove anche la città di Trieste rinacque dalle sue ceneri, semplicemente ritornando agli albori della vita terrestre, allorquando quest'ultima non era ancora stata contagiata dalle guerre, dal denaro, dalle false credenze, dall'odio e da tutte le debolezze umane...
Una nuova era soprattutto triestina, dove le coppie gemellari dell'intero cosmo si erano riunite dopo un lungo, inconsapevole cercarsi, grazie ai riti propiziati da un antico sciamano del colle di Terstenico e dalla sua fata chiamata Petite Fleur...

... ma purtroppo, dopo soli tre anni di Amore e Pace Universale, dallo spazio cosmico giunse un grandissimo pericolo: un essere multidimensionale, dalle fattezze mostruose e dalla voracità mortale, soprannominato "Drago del sonno eterno"!
Un essere terribile, potentissimo e malvagio che iniziò a seminare terrore, morte e distruzione non solo nel mondo iperboreo post apocalittico, ma anche in altri universi paralleli, compresa la nostra Terra.
Fu così che iniziò una lunga e perigliosa battaglia tra le Forze del Bene, alimentate dallo sciamano di Terstenico e dalla fata Petite Fleur, e dalle Forze delle Tenebre più oscure ed assolute. Una battaglia a cavallo di più dimensioni ed universi, dove ai due paladini del Bene si aggiunsero altri personaggi giunti da altrettanti universi.

Prossimamente...

********************************************************

René

Nessun commento:

Posta un commento

Accetto tutti i commenti di tutti i visitatori. Richiedo solo un po' di sana "etichetta": niente volgarità gratuite, niente insulti, niente polemiche e/o insulti a sfondo politico/religioso/razziale.
Inoltre, devo approvare i commenti prima della pubblicazione sul blog, solo per evitare spam e troll.
Infine, in questo blog non sono graditi commenti anonimi, provocatori oppure offensivi. Esiste la libertà di opinione e critica alle tesi espresse ma la si esercita firmandosi (va bene anche un nick) e, come già detto poc'anzi, con educazione.