martedì 20 novembre 2018

40° FESTIVAL DELLA CANZONE TRIESTINA - MANIFESTO ARTISTICO by RENE'





Buondì, mularia mata...

Il mio pupolo-fumetto-acquerello qui sopra, realizzato recentemente, è un manifesto artistico/invito ad andare al Teatro Politeama Rossetti di Trieste, questo giovedì prossimo 22 novembre, per assistere al Festival della Canzone Triestina ideato e condotto come sempre da Fulvio Marion, storico patron della manifestazione. Un'edizione, questa del Festival, che quest'anno giunge ad un importantissimo traguardo: il suo quarantennale.

Voglio specificare una cosa: generalmente questo blog non è assolutamente un mero veicolo pubblicitario, salvo rarissimi casi motivati. Questo è uno di quelli, poiché il dialetto, le nostre canzoni e le nostre tradizioni vanno sostenute al massimo (non per niente uno degli scopi primari proprio di tale blog). 
Quindi, se il prossimo giovedì sera non avete altri impegni, provate a passare al Festival. Oltre a numerose nuove canzoni, vi sarà uno spettacolo nello spettacolo: il recital del sempreverde Lorenzo Pilat, da sempre portabandiera della Triestinità con la T maiuscola!!!!

P.s.: il mio manifesto postato poco più sopra -salvo problematiche dell'ultimo minuto- verrà proiettato sullo sfondo del teatro durante la serata.

Vi lascio con il manifesto ufficiale originale, dandovi di nuovo appuntamento a questo giovedì. Un caro saluto.



   René

Nessun commento:

Posta un commento

Accetto tutti i commenti di tutti i visitatori. Richiedo solo un po' di sana "etichetta": niente volgarità gratuite, niente insulti, niente polemiche e/o insulti a sfondo politico/religioso/razziale.
Inoltre, devo approvare i commenti prima della pubblicazione sul blog, solo per evitare spam e troll.
Infine, in questo blog non sono graditi commenti anonimi, provocatori oppure offensivi. Esiste la libertà di opinione e critica alle tesi espresse ma la si esercita firmandosi (va bene anche un nick) e, come già detto poc'anzi, con educazione.