venerdì 9 settembre 2016

RENE' – 2° ANTEPRIMA COLLABORAZIONE FUMETTO E TRIESTE CON MARINO STERLE 2016




Bondì, mularia mata…
Un altro piccolo aggiornamento, dedicato al progetto “TOP SECRET” (ne saprete di più dopo la seconda metà di ottobre) da me iniziato assieme all’amico fotografo Marino Sterle, e dedicato a Trieste, mediante acquerelli, Ecoline e illustrazioni a fumetti. Illustrazioni a fumetti, speciali e inedite, unite alla fotografia artistica di Marino. Ne parlai non molto tempo fa, proprio qui: FRACA BOTON SALTA MACACO

Qui di seguito, dunque, la nuova anteprima, anzi… le due anteprime; una è ancora abbondantemente in bianco e nero, mentre la seconda presenta già un po’ di colore. Visionando tali pupoli, avrete certamente intuito che si tratta di un bel ricordo triestino, ovvero le “vece coriere verdi del’ACT” e la tigre del gigantesco murales pubblicitario che un tempo era presente, fino a poco meno di vent’anni fa, sul muro del caseggiato di Largo Barriera (quello tra via Carducci e Corso Saba).
Però, i due pupoli sono volutamente tagliuzzati/oscurati perché, in realtà, c’è ben di più dentro questi pupoli. Ma, per l’appunto, non posso ancora svelarvi nulla.

Qui sotto i due pupoli:









Bene, per finire… regalino: un terzo pupolo/anteprima, sempre facente parte del medesimo progetto in corso d’opera. E’ solo un abbozzo… una mula guerriera (il fantasy mi è sempre piaciuto, ma non avevo mai osato disegnarlo prima d’ora!!).



A presto, con il pupolo della vecia coriera completo e svelato (ed ulteriori dettagli sul progetto del tutto). Se vedemo, ciao.

     René

Nessun commento:

Posta un commento

Accetto tutti i commenti di tutti i visitatori. Richiedo solo un po' di sana "etichetta": niente volgarità gratuite, niente insulti, niente polemiche e/o insulti a sfondo politico/religioso/razziale.
Inoltre, devo approvare i commenti prima della pubblicazione sul blog, solo per evitare spam e troll.
Infine, in questo blog non sono graditi commenti anonimi, provocatori oppure offensivi. Esiste la libertà di opinione e critica alle tesi espresse ma la si esercita firmandosi (va bene anche un nick) e, come già detto poc'anzi, con educazione.