mercoledì 14 febbraio 2018

PLAISIR D'AMOUR IN TRIESTE (BUON SAN VALENTINO)



Buondì, mularia mata.

Un veloce passaggio per festeggiare una bella festa, ovvero San Valentino!! 
Lo faccio con due pupoli fumetti (uno colorato ed uno in bianco e nero); il primo è un omaggio "paperesco" ad Adriano Celentano, mito della musica che da poco ha compiuto 80 anni. Siccome adoro la sua "24.000 baci" (1961), ho ben pensato di ispirarmi a tale brano per realizzare il primo disegno-pupolo di San Valentino (ovviamente ambientato a Trieste).



Il secondo, anch'esso dedicato a questo giorno particolare, è un pupolo vintaggioso, molto anni '70 (direi hippie), con due ragazzi innamorati accanto alla loro macchina (una fiammante Fiat 124 Sport Coupé; un'auto che sa di vernice, di donne e di velocità... ) mentre, uno vicino all'altra, osservano uno splendido tramonto sul mare.



E per finire in bellezza, ovviamente, ecco un bel brano in tema... la sempre splendida "Love me Tender" di Elvis, qui in versione dal vivo al Comeback '68:



Auguri agli innamorati e pure ai single. 
Noialtri ci vedremo presto.


    René

Nessun commento:

Posta un commento

Accetto tutti i commenti di tutti i visitatori. Richiedo solo un po' di sana "etichetta": niente volgarità gratuite, niente insulti, niente polemiche e/o insulti a sfondo politico/religioso/razziale.
Inoltre, devo approvare i commenti prima della pubblicazione sul blog, solo per evitare spam e troll.
Infine, in questo blog non sono graditi commenti anonimi, provocatori oppure offensivi. Esiste la libertà di opinione e critica alle tesi espresse ma la si esercita firmandosi (va bene anche un nick) e, come già detto poc'anzi, con educazione.