venerdì 19 gennaio 2018

ELISA "PETITE FLEUR" SCOPRE IL REGNO DI AGARTHI !



Buondì, mularia mata.

Concedetemi solo un altro veloce post personale fuori tema, prima di ricominciare con i post espressamente dedicati a Trieste.

Oggi è il 19 gennaio, e siccome vent'anni fa esatti conobbi Elisa (detta "Petite Fleur"), la ragazza con la quale creai nell'estate del 1999 il fumetto "L'Amore dopo la Tempesta" (del quale ve ne parlai qualche mese fa, remember?), ci tenevo a ricordare questa data, pubblicando due pupoli ideati nel lontano 2004 per un fumetto che, purtroppo, non vide mai la luce. Fumetto che aveva per protagonista proprio Elisa.

Il fumetto era ambientato prevalentemente in Tibet, dove Elisa, in veste di esploratrice, scopriva il mitico regno di Agarthi.

Come detto, tale fumetto non riuscii ad esser completato (anche allora il problema era il tempo che manca), però ho voluto salvare due vignette, ridisegnandole in questi mesi (che quelle originali, dirò la verità, mi erano venute malissimo).

La prima immagine era stata pensata inizialmente come retrocopertina del fumetto, mentre la seconda immagine è una vignetta del fumetto stesso (il momento nel quale Elisa scopre Agarthi).

Elisa, se mi leggi o mi leggerai, ti mando un salutone.



     
  

        René

Nessun commento:

Posta un commento

Accetto tutti i commenti di tutti i visitatori. Richiedo solo un po' di sana "etichetta": niente volgarità gratuite, niente insulti, niente polemiche e/o insulti a sfondo politico/religioso/razziale.
Inoltre, devo approvare i commenti prima della pubblicazione sul blog, solo per evitare spam e troll.
Infine, in questo blog non sono graditi commenti anonimi, provocatori oppure offensivi. Esiste la libertà di opinione e critica alle tesi espresse ma la si esercita firmandosi (va bene anche un nick) e, come già detto poc'anzi, con educazione.