domenica 24 ottobre 2021

TRIESTE TENEBRA (TERRORE DOPO LA TEMPESTA)

 


Un altro post, dopo la scorsa anteprima di questo: UNIVERSI TERGESTINI IN PERICOLO 


Città di Trieste, sulla linea dimensionale dell'universo di Tenebra (un universo parallelo dove le armate degli inferi hanno conquistato e sottomesso tutti i pianeti, compresa la Terra).

La fata Petite Fleur e lo sciamano di Terstenico, assieme ai loro strani alleati, i gatti Tit e Gilda (provenienti anch'essi da un altro universo), osservano attoniti una Trieste assolutamente distopica ed inquietante, popolata da mostri, cadaveri viventi, creature che sembrano il parto di una fantasia malata e quant'altro.

Una Trieste maledetta, dove i demoni camminano con piedi umani, seminando continuamente dolore, morte e la devastazione più totale.

La fata e lo sciamano continuano ad inseguire il "Drago del Sonno Eterno" mentre quest'ultimo continua a sfuggire attraverso il continuum spaziotemporale e le innumerevoli dimensioni alternative poste lungo lo stesso continuum.


Prossimamente...


    René

Nessun commento:

Posta un commento

Accetto tutti i commenti di tutti i visitatori. Richiedo solo un po' di sana "etichetta": niente volgarità gratuite, niente insulti, niente polemiche e/o insulti a sfondo politico/religioso/razziale.
Inoltre, devo approvare i commenti prima della pubblicazione sul blog, solo per evitare spam e troll.
Infine, in questo blog non sono graditi commenti anonimi, provocatori oppure offensivi. Esiste la libertà di opinione e critica alle tesi espresse ma la si esercita firmandosi (va bene anche un nick) e, come già detto poc'anzi, con educazione.