mercoledì 19 dicembre 2018

TANTI AUGURI, TRIESTE MIA !





Buondì, mularia mata...

Un breve post solo per fare a tutti Voi i miei migliori Auguri di Buone Feste!




 

Auguri posti in attesa dei prossimi due post che -salvo i soliti problemi del'ultimo momento- dovrebbero (condizionale d'obbligo) giungere a breve, all'incirca nel periodo compreso tra Natale e Capodanno. 








 

In particolare, questi miei auguri li porgo ai bambini, veri protagonisti del Natale.




Viva il Natale !

Viva Trieste !!! 


     René

2 commenti:

Unknown ha detto...

Buonasera signor Renė, sto cercando informazioni su mio nonno, cantante e bassista negli Cinquanta, Sessanta e Settanta. Ho saputo che lei è un appassionato anche di complessi, cantanti e musica triestina: mi può aiutare in qualche modo?
Le lascio la mia email.
Auguri di buon anno anche se in ritardo.
Alessandro Rigacci

René ha detto...

Gentilissimo Sig. Rigacci, mi contatti al modulo che trova in alto a destra, quello con la scritta "Contattami". Così la Sua mail verrà inoltrata direttamente alla mia, in forma privata, risultando così invisibile al pubblico. Un caro saluto, spero di poterLa aiutare.

Posta un commento

Accetto tutti i commenti di tutti i visitatori. Richiedo solo un po' di sana "etichetta": niente volgarità gratuite, niente insulti, niente polemiche e/o insulti a sfondo politico/religioso/razziale.
Inoltre, devo approvare i commenti prima della pubblicazione sul blog, solo per evitare spam e troll.
Infine, in questo blog non sono graditi commenti anonimi, provocatori oppure offensivi. Esiste la libertà di opinione e critica alle tesi espresse ma la si esercita firmandosi (va bene anche un nick) e, come già detto poc'anzi, con educazione.