lunedì 5 ottobre 2015

TERRANO JONES ( Indiana Jones alla domacia )



Bondì, mularia mata…

Negli anni ’30, un famoso archeologo e avventuriero triestino si mise a cercare le famose mummie di via Crosada (ricordate? Ne avevo parlato nel 2012, in un post dedicato).
Tale archeologo si chiamava Ciano Bolton Jones III°, professore emerito di archeologia e paleontologia laureatosi a pieni voti all’Università di Klinzenberg (Lapponia).
Ma tutti lo conoscevano col suo soprannome, ovvero “TERRANO JONES”, l’archeologo avventuriero e avvinazzato, che per primo aveva scoperto la famosa barca del’aleanza domacia (quella con il celebre motto “Cicio is not for boat”).

Eccolo qui sotto, in tutto il suo splendore, da me pupolato. Assieme a lui vi sono due dame bellissime ma spietate, ed il fedele servitore GILDO!!! Senza dimenticare, ovviamente, le fiasche de vinassa.



E dopo questa mia solita “putanada morbinara”, vi do’ appuntamento alla prossima. Ciao.

     René

Nessun commento:

Posta un commento

Accetto tutti i commenti di tutti i visitatori. Richiedo solo un po' di sana "etichetta": niente volgarità gratuite, niente insulti, niente polemiche e/o insulti a sfondo politico/religioso/razziale.
Inoltre, devo approvare i commenti prima della pubblicazione sul blog, solo per evitare spam e troll.
Infine, in questo blog non sono graditi commenti anonimi, provocatori oppure offensivi. Esiste la libertà di opinione e critica alle tesi espresse ma la si esercita firmandosi (va bene anche un nick) e, come già detto poc'anzi, con educazione.