Bon sabato, mularia mata...
Solo un breve post per avvisare tutti coloro che fossero interessati ad un interessante concorso, veramente interessante, ma così interessante, ma così tremendamente e terribilmente interessante... che in pratica interessa solo a me, ma ve lo fo' comunque presente!...
Il sottoscritto Mr René, assieme all'amico e collega dott. ing. Medardo Porcello detto "Meo", in qualità di Presidenti Onorari dell'Onoratissimo ed Onorevolissimo "Circolo dei Pandoli Tergestini", hanno deciso di istituire un notevolissimo premio riservato a tutti coloro i quali, in questi tempi de progresso che Citavecia la torna a fiorir, sapranno valorizzare al meglio le tradizioni folkloristiche/patoche triestine che, altrimenti, rischiano di scomparire!!!!
Indi appodipoi e appodiposcia, abbiam deciso di mettere in palio ben 10 "cofanetti Zimolo", del valore di ben diecidue cent!
Se volete aggiudicarvi l'ambitissimo premio, ricordate triestini di tutto il mondo: NON LASCIATE MORIRE IL NOSTRO FOLK!
CHI NON AMA IL NOSTRO FOLK, E' SICURAMENTE UN BIFOLK!!!! (BI-FOLK, non nel senso che "el mio mari' xe bon, el xe dò volte bon, ma solo ala domenica 'l me onzi col baston!)
PIU' FOLK PER TUTTI!!!!
F.to: Mr René & Dott. Ing. Pig. Meo Porcello - Presidenti Onorari dell'Onoratissimo ed Onorevolissimo "Circolo dei Pandoli Tergestini" de Rena Vecia (l'uficio-condoto, lo trovè nel condoto a destra de via Donota, vizin al Teatro Roman)
Segue breve video esplicativo-informativo-paliativo-incentivo-nolointivo:
René (e Meo Porcello, che non possiede una connessione Internet, ma, in compenso, possiede una gran bella botte piena di Cabernet)
Nessun commento:
Posta un commento
Accetto tutti i commenti di tutti i visitatori. Richiedo solo un po' di sana "etichetta": niente volgarità gratuite, niente insulti, niente polemiche e/o insulti a sfondo politico/religioso/razziale.
Inoltre, devo approvare i commenti prima della pubblicazione sul blog, solo per evitare spam e troll.
Infine, in questo blog non sono graditi commenti anonimi, provocatori oppure offensivi. Esiste la libertà di opinione e critica alle tesi espresse ma la si esercita firmandosi (va bene anche un nick) e, come già detto poc'anzi, con educazione.